Su di noi

400dpiLogoCropped

Ricettadellochef nasce per aiutare i ristoratori nel loro lavoro, aiutandoli fornendogli nuove idee e consigli per guadagnare di più. Contemporaneamente Ricettadellochef offre ai clienti gratuitamente sconti e consigli sui ristoranti della zona! Insomma, questo portale rende felici proprio tutti!

Staff

b32767fa-f424-4569-93c3-97bc76df418f

Salvo

Ideatore di Ricettadellochef. Ho vissuto 25 anni in Germania dove ho frequentato la scuola alberghiera. Ho lavorato in tanti posti e acquisito tante esperienze, ma la mia passione è rimasta la cucina! Nel 2005 mi sono trasferito in Italia insieme alla mia famiglia e da 12 anni lavoro in un’industria alimentare. Ho deciso di unire la passione per la ristorazione a quella del marketing creando una strategia che porterà i ristoratori al successo. Nel 2016 ho cominciato a ideare il progetto “Ricetta dello Chef”, una innovazione nel campo della ristorazione: permette ai ristoratori di entrare nelle case dei clienti ed aumentare il loro fatturato.

salvo parisi

Francesco

Lo chef. Ho iniziato la mia carriera a 16 anni in una pasticceria di Palermo dove mi sono innamorato del mestiere. Più tardi, ho vagabondato tra villaggi e pasticcerie di tutta Italia. A Perugia ho iniziato la mia “avventura” in cucina: è stato amore a prima vista. Nel tempo libero, collaboravo con una Corporation italiana che si occupava di eventi, lezioni di cucina e catering in Italia e U.S.A che mi ha portato a Washington D.C! Dopo essere volato in America, ho organizzato l’apertura della cucina di un resort 4 stelle a Montepulciano. Nel 2007 sono poi tornato in America, a New York fino al 2010, anno del mio ritorno in Italia.

francesco pellecchia

Sara

La digital marketer. Dopo una laurea e due master in marketing e comunicazione lavoro a servizio delle piccole e medie aziende curando la comunicazione sul web a tutto tondo. Sono la classica “nerd” appassionata di tutto ciò che è informatica e tecnologia. Amo comunicare con le immagini e non esco mai senza la mia fidata macchina fotografica.

Sara Carboni

Guarda le foto e  video dei piatti che potresti mangiare, in un ristorante vicino a te comodamente seduto a casa, da smart phone, tablet e pc.